Hotel Arpa Rimini

Ristorante

Cucina Romagnola

La Cucina Romagnola – Per iniziare bene la giornata tutte le mattine un ricco buffet della piccola colazione  dolce-salato vi aspetta con croissant, torte fatte in casa, salumi,  formaggi, succhi di frutta e altri prodotti freschi e genuini. Entrando nel nostro ristorante si viene catturati dagli odori della cucina come il profumato ragù fatto in casa e le grigliate di carne. Ma il pezzo forte restano le tagliatelle, gli strozzapreti e i passatelli in brodo.

cucina romagnolaNei nostri menu’ preparati per voi dal nostro chef Andrea Falcone troverete tantissimi piatti della cucina Romagnola, per ritrovare i gusti ed i sapori della buona tavola, che da sempre contraddistinguono il territorio romagnolo e immergervi in un “viaggio enogastronomico” tra i più prelibati piatti della cucina di Romagna.

Antipasti, primi, secondi, piatti a base di carne, piatti a base di pesce, contorni, dolci fatti in casa con cura e passione, vini tipici (dolci e secchi) e ovviamente la famosa e inimitabile Piadina Romagnola; sono tante le proposte selezionate dalla nostra cucina, grazie alla quale porteremo sulla tua tavola i sapori della cucina Romagnola.

Inoltre con la formula tutto compreso avrete la possibilità di trascorrere una vacanza conveniente in pieno relax, tutto mare, buona cucina e riposo. La nostra offerte comprende:

  • Durante i pasti le bevande, acqua e vino della nostra terra, bibite alla spina a self service sono incluse!
  • Non solo, ma anche il servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per tutta la durata del soggiorno!

Vi aspettiamo qui insieme a noi per scoprire  i piatti che vi faranno assaporare la vera cucina romagnola preparata con ricette tradizionali e presentata con cura e passione dal nostro Chef Andrea Falcone .

Per la vostra massima comodità il pranzo è servito dalle:
ore 12:30 fino alle ore 14:00 e la cena dalle ore 19:30 alle ore 21:00







Ospiti camera 2


Ospiti camera 3


Ospiti camera 4


Prenota adesso