Hotel Arpa Rimini

Offerte

C’è chi sostiene che la spiaggia sia da ammirare d’inverno, quando quella larghissima fascia di sabbia è sgombra da tutto e si confonde con l’orizzonte del mare. Il suo fascino è indubbio e permette un contatto con la natura e un’infinità dello sguardo che non ha eguali.
Anche le stagioni di mezzo non sono da meno, e la passeggiata dona incanto e stupore. Tanti però amano questo tratto di costa quando esso è al culmine della sua occupazione, quando esplode l’afflusso turistico e il tutto si colora di strutture iridescenti e si carica di rumori e suoni.
La Riviera di Rimini è da sempre meta di vacanzieri che cercano incontri, emozioni, e tanto altro, che essa è in grado di offrire senza mai deludere. La nostra è una spiaggia che accoglie, abbraccia, conquista, costringendo a ritornare.
La sua caratteristica sabbia finissima, dorata, la rende comoda e accogliente, soprattutto per le famiglie con bambini ma anche per i giovani che vogliono divertirsi giocando e buttandosi nella mischia dei tanti passatempi e per gli anziani che comodamente possono stare riparati sotto l’ombrellone e bagnarsi di tanto in tanto in un mare per nulla insidioso, anzi alla portata di tutti avendo il fondale basso e degradante. Consultate le nostre offerte hotel Rimini :

• OFFERTE MARE E RELAX
• OFFERTE PARCHI DIVERTIMENTO
• OFFERTE FIERE E CONGRESSI

Conferma prenotazione con acconto del 20% sul totale del soggiorno. Check – in ore 14:00 Check – out ore 10:00. Tutte le offerte e sconti sono a richiesta al momento della prenotazione, non cumulabili tra loro, non rimborsabili. La tassa di soggiorno da conteggiare separatamente al momento del check in, pari a € 1,5 a persona al giorno per un massimo di 7 pernottamenti, bambini con età inferiore ai 14 anni sono esenti dall’imposta. Risposte alle domande più frequenti.








Ospiti camera 2


Ospiti camera 3


Ospiti camera 4


Prenota adesso