Hotel Arpa Rimini

Hotel rimini offerte entroterra

Dal mare alla collina si adagiano i ventisette comuni della provincia di Rimini, la più piccola dell’Emilia Romagna.
Sulla Riviera di Rimini, cinque rinomate località balneari si bagnano nel Mare Adriatico dai bassi fondali per circa 40 km di spiaggia dalla sabbia finissima; inoltrandosi nel vicino entroterra di Rimini dal nome altisonante, Malatesta & Montefeltro, ventidue cittadine offrono il meglio di sé, distese nelle stupende vallate dei fiumi Conca e Marecchia.

Qui l’occhio può riposare sul verde delle colline e sulle numerose testimonianze storiche e artistiche di cui sono ricchi borghi e paesi.
Romagna, terra ricca di tradizione e storia, in cui sono ubicate alcune delle più belle rocche d’Italia, quali San Leo, San Marino e Gradara.

Sono queste le terre che tra Medioevo e Rinascimento furono contese tra Sigismondo Pandolfo Malatesta, signore di Rimini, e Federico da Montefeltro, duca di Urbino. Le rocche e i borghi fortificati che si incontrano ad ogni angolo raccontano questo turbolento passato.

La vacanza nel nostro hotel a Rimini non è solo mare e divertimento, ma grazie a un entroterra ricco di cultura, castelli, borghi è una perfetta soluzione alberghiera per visitare lo spendido entroterra romagnolo

zp8497586rq







Ospiti camera 2


Ospiti camera 3


Ospiti camera 4


Prenota adesso